Qual è l'ultimo film che avete visto?

Far parte del forum di Yotobi aiuta nel creare i topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    Come da titolo, qual è l'ultimo film che avete visto?
    Se volete mettete anche un commentino (o minirecensione) con voto.
    Potete esprimere il voto con le stelline (idea by CCenere), che si trovano fra le emoticons (su altre faccine).





    Allora... È da un macello di tempo che non guardo seriamente un film :omg:
    Minimo due settimane.

    Prendiamo come buono "Tenacious D e il destino del Rock".
    Davvero bello, lo consiglio a chiunque voglia vedersi un film leggero ma carino, ma che ha all'interno delle canzoni davvero valide (l'intero film è basato sul vero gruppo musicale di Jack Black, i Tenacious D).

    Ecco un po' di (esilaranti) canzoni:








    Voto: imageimageimageimageimage

    Edited by Link93 - 12/1/2011, 17:41
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,953
    Location
    Macerata

    Status
    Offline
    Visto due settimane or sono al cinema Le Cronache di Narnia: Il viaggio del veliero... Che dire, non male (in particolare rispetto alla versione cartacea, che invece trovai abbastanza pesante), sebbene ritenessi inutile l'aggiunta del 3D.

    :stella: :stella: :stella: :nostella: :nostella:

    Edited by Ganon128 - 12/1/2011, 20:16
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ganon128 @ 10/1/2011, 21:40) 
    Visto due settimane or sono al cinema Le Cronache di Narnia: Il viaggio del veliero... Che dire, non male (in particolare rispetto alla versione cartacea, che invece trovai abbastanza pesante), sebbene ritenessi inutile l'aggiunta del 3D.

    Quindi, per una volta, meglio il film del libro?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,953
    Location
    Macerata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Link93 @ 10/1/2011, 21:42) 
    CITAZIONE (Ganon128 @ 10/1/2011, 21:40) 
    Visto due settimane or sono al cinema Le Cronache di Narnia: Il viaggio del veliero... Che dire, non male (in particolare rispetto alla versione cartacea, che invece trovai abbastanza pesante), sebbene ritenessi inutile l'aggiunta del 3D.

    Quindi, per una volta, meglio il film del libro?

    Secondo me sì, però non so l'opinione dei cultori della saga. :XD:
     
    Top
    .
  5. Davvix
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto ieri "Io Vi Troverò"
    Spettacolare
    ve lo consiglio.. metto la trama in spoiler
    SPOILER (click to view)
    L'agente segreto Bryan, dopo tanti anni di servizio nei quali ha più e più volte sacrificato la famiglia per amore della patria, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia diciassettenne che vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles. Quando Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un'amica lui, da prima un po' titubante, acconsente a patto che la figlia lo chiami ogni giorno e lo informi dei suoi spostamenti. Giunte nella capitale francese le due ragazze vengono rapite da un'organizzazione che commercia in prostitute per venderle al miglior offerente. Bryan ha le ore contate per mettersi sulle tracce dei criminali e ritrovare Kim.
    L'operatore e direttore alla fotografia di Luc Besson, Pierre Morel, torna a dirigere un film scritto e prodotto dal maestro francese a quattro anni da District B13, il rocambolesco esordio in lungo. Quando non si è seduto dietro la macchina da presa, Besson ha sempre prediletto l'ironia dell'action movie (fatta eccezione forse solo per Danny The Dog). Tuttavia, con Io vi troverò tenta la carta del thriller e insieme allo sceneggiatore di Karate Kid Robert Mark Kamen, già al suo fianco in Transporter 1, 2 e 3 (di prossima uscita), confeziona uno script "accidentalmente" paradossale. Se, infatti, la presenza nel cast di Liam Neeson e il soggetto gravoso del film fanno sperare in un prodotto autentico, il personaggio interpretato dall'ex Oskar Schindler - che è ritratto come una sorta di antieroe imbattibile e incorruttibile neanche fosse Jack Bauer in 24 - e l'evolversi della trama ne compromettono la natura espropriandolo del diritto di appartenenza al genere. Io vi troverò torna così ad assumere le sembianze del popcorn action movie amato da Besson e trova nella figura di Neeson un volto poco credibile e un corpo impreparato all'azione tutta cazzotti e sparatorie. Se Bryan fosse stato portato sullo schermo da un Bruce Willis i conti sarebbero tornati, ma senza l'ironia di un attore abituato ai tempi "comici" e alla leggerezza del genere finisce per sembrare un prodotto geneticamente modificato.
    Fonte: MYMovies
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    L'ho visto!
    Un bel film d'azione.
     
    Top
    .
  7. Menàà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ganon128 @ 10/1/2011, 21:40) 
    Visto due settimane or sono al cinema Le Cronache di Narnia: Il viaggio del veliero... Che dire, non male (in particolare rispetto alla versione cartacea, che invece trovai abbastanza pesante), sebbene ritenessi inutile l'aggiunta del 3D.

    Il primo film mi ha fatto scacazzare, il libro me l' han prestato e l' ho mollato dopo poco ed è in 3D :omg:
    Credo che andrò a vedere Twilight prima di quel film :omg:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,953
    Location
    Macerata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Menàà @ 10/1/2011, 22:46) 
    CITAZIONE (Ganon128 @ 10/1/2011, 21:40) 
    Visto due settimane or sono al cinema Le Cronache di Narnia: Il viaggio del veliero... Che dire, non male (in particolare rispetto alla versione cartacea, che invece trovai abbastanza pesante), sebbene ritenessi inutile l'aggiunta del 3D.

    Il primo film mi ha fatto scacazzare, il libro me l' han prestato e l' ho mollato dopo poco ed è in 3D :omg:
    Credo che andrò a vedere Twilight prima di quel film :omg:

    Non ho mai visto Tuailait & Co., ma temo si attestino su veramente altri livelli. :sick:
     
    Top
    .
  9. happyhabbo211
     
    .

    User deleted


    CHECCO ZALONE
    CHE BELLA GIORNATa! se volete ridere , e dico ridere di gusto ... guardatelo
    bella la trama (nulla di ke ma nn è male) e il + bel film comico che io abbia mai visto

    :stella: :stella: :stella: :stella: :nostella:

    Edited by happyhabbo211 - 12/1/2011, 20:09
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ganon128 @ 10/1/2011, 22:50) 
    CITAZIONE (Menàà @ 10/1/2011, 22:46) 
    Il primo film mi ha fatto scacazzare, il libro me l' han prestato e l' ho mollato dopo poco ed è in 3D :omg:
    Credo che andrò a vedere Twilight prima di quel film :omg:

    Non ho mai visto Tuailait & Co., ma temo si attestino su veramente altri livelli. :sick:

    Io ho visto solo il primo Twilight e il primo Narnia.
    Sebbene Twilight non sia così orribile come lo si dipinge (cioè, alla fine non fa "schifo", è guardabile), è meglio Narnia.
     
    Top
    .
  11. Davvix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Menàà @ 10/1/2011, 22:46) 
    Credo che andrò a vedere Twilight prima di quel film :omg:

    Uhm.. :omg:
     
    Top
    .
  12. Menàà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Link93 @ 11/1/2011, 13:39) 
    Sebbene Twilight non sia così orribile come lo si dipinge (cioè, alla fine non fa "schifo", è guardabile)

    Parliamone, io ho visto il primo (Mi ci han trascinato dicendomi che era un film di Vampiri ._.) ed è scontatissimo e squallidissimo :omg:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Menàà @ 11/1/2011, 16:34) 
    CITAZIONE (Link93 @ 11/1/2011, 13:39) 
    Sebbene Twilight non sia così orribile come lo si dipinge (cioè, alla fine non fa "schifo", è guardabile)

    Parliamone, io ho visto il primo (Mi ci han trascinato dicendomi che era un film di Vampiri ._.) ed è scontatissimo e squallidissimo :omg:

    Sì, ma guardabile.
     
    Top
    .
  14. happyhabbo211
     
    .

    User deleted


    Andate a vedere ke bella giornata!! altro ke twilight....
    sembro uno sponsor.... BASTA

    twilight quoto menàà
    il classico film ke piace alle BM (bimbe minkia)
    e ke puo interessare ai maski
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    Che è anche quello che sto dicendo io ma evidentemente non si capisce...
     
    Top
    .
64 replies since 10/1/2011, 21:31   619 views
  Share  
.