[ESPOSIZIONE] la Galleria di Sparrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sparrow*
     
    .

    User deleted


    volevo farvi vedere alcuni Gijinka (=Pokèmon resi umani) e fanart in generale che ho realizzato. Per visionare una galleria completa dei miei lavori potete andare [qui] :)

     
    Top
    .
  2. Did0
     
    .

    User deleted


    con che programma gli disegni?
    hai un tablet?

    bellissimi
     
    Top
    .
  3. Sparrow*
     
    .

    User deleted


    grazie ^^

    uso photoshop CS5 e una tavoletta wacom intuos4 A5
     
    Top
    .
  4. 6iaco
     
    .

    User deleted


    Strabrava :3
     
    Top
    .
  5. semola94
     
    .

    User deleted


    PORCA MISERIA SEI BRAVISSIMA

    *_* ok ..... ora ti valangherò di richieste, è il pericolo di un grafico quando nel forum ci sono io....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    シントラのライオンの子

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,505

    Status
    Anonymous
    Davvero belli, complimenti. : )
    CITAZIONE (semola94 @ 21/8/2012, 15:10) 
    *_* ok ..... ora ti valangherò di richieste, è il pericolo di un grafico quando nel forum ci sono io....

    Non far scappare gli utenti semolo xD
     
    Top
    .
  7. semola94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antony; @ 21/8/2012, 15:11) 
    Davvero belli, complimenti. : )
    CITAZIONE (semola94 @ 21/8/2012, 15:10) 
    *_* ok ..... ora ti valangherò di richieste, è il pericolo di un grafico quando nel forum ci sono io....

    Non far scappare gli utenti semolo xD

    penso gli faccia piacere avere qualche richiesta ;)

    e comunque non scapperà ;) ormai si è infilata nella morsa xd
     
    Top
    .
  8. Sparrow*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (semola94 @ 21/8/2012, 15:10) 
    PORCA MISERIA SEI BRAVISSIMA

    *_* ok ..... ora ti valangherò di richieste, è il pericolo di un grafico quando nel forum ci sono io....

    mi spiace deluderti, ma non credo di poter accettare richieste. In primis perché in questo periodo sono occupata dagli esami, poi perché ormai mi sto dando al libero professionismo e mi faccio pagare per la mia arte. Comunque, se vuoi informazioni riguardo ai prezzi, puoi contattarmi in privato ;)
     
    Top
    .
  9. semola94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sparrow* @ 21/8/2012, 15:22) 
    CITAZIONE (semola94 @ 21/8/2012, 15:10) 
    PORCA MISERIA SEI BRAVISSIMA

    *_* ok ..... ora ti valangherò di richieste, è il pericolo di un grafico quando nel forum ci sono io....

    mi spiace deluderti, ma non credo di poter accettare richieste. In primis perché in questo periodo sono occupata dagli esami, poi perché ormai mi sto dando al libero professionismo e mi faccio pagare per la mia arte. Comunque, se vuoi informazioni riguardo ai prezzi, puoi contattarmi in privato ;)

    hem...... allora mi spiace ..... di solito i grafici lo fanno per piacere... ma comunque vabbè non importa grazie dell'offerta....
     
    Top
    .
  10. Sparrow*
     
    .

    User deleted


    i dilettanti lo fanno per piacere, i professionisti lo fanno per vivere ^_^ purtroppo in Italia l'arte è molto svalutata e gli artisti vengono sfruttati e sottopagati, ma non è il momento nè il luogo per discurterne.
     
    Top
    .
  11. 6iaco
     
    .

    User deleted


    conosci Orioto? ((:
     
    Top
    .
  12. Sparrow*
     
    .

    User deleted


    no, perchè?
     
    Top
    .
  13. semola94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sparrow* @ 22/8/2012, 13:47) 
    i dilettanti lo fanno per piacere, i professionisti lo fanno per vivere ^_^ purtroppo in Italia l'arte è molto svalutata e gli artisti vengono sfruttati e sottopagati, ma non è il momento nè il luogo per discurterne.

    sul fatto che l'arte è molto svalutata ti quoto perchè anche la poesia essendo arte in maniera scritta al giorno d'oggi conta quanto un ghiacciolo in un fiume di lava...
     
    Top
    .
  14. semmy3r
     
    .

    User deleted


    Ammazza!Sei bravissima!Mi puoi insegnare a disegnare cosi?
     
    Top
    .
  15. Sparrow*
     
    .

    User deleted


    grazie! ^^ sicuramente ci vuole tanta pazienza e tanto esercizio, poi qualche corso e tutorial non guasta X3
     
    Top
    .
15 replies since 21/8/2012, 08:52   156 views
  Share  
.